Incinta stando attenti a tutto?

Buon Giorno, è possibile che i sintomi premestruali spariscano nel nulla?
li ho avuti qualche giorno prima della mia regolare ovulazione anche se è sempre in ritardo il mio ciclo, ma ora sono spariti del tutto i sintomi, io e il mio ragazzo abbiamo sempre rapporti protetti, è normale con questo caldo o lo stress magari che io abbia un grande ritardo?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, se ha avuto i rapporti protetti (immagino con il preservativo) e non avete notato la rottura, direi quasi impossibile una gravidanza, nel dubbio eseguire un test di garvidanza. Cordiali saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno