Possibile fuoriuscita sperma da preservativo?

Buonasera Dottore,
5 giorni fa ho avuto un rapporto protetto da preservativo (specifico che sono sempre molto attenta a usarlo, controllarlo quando il ragazzo lo mette e controllarlo dopo che è venuto per vedere se è intatto).

Il ragazzo non riusciva ad avere una erezione completa e ogni tanto dovevamo fermarci.

Alla fine è venuto dentro (con preservativo) ed è uscito.

Abbiamo controllato che fosse integro e così è stato.

Adesso mi stanno venendo mille paranoie, come ad esempio: è possibile che se quando il ragazzo è venuto non aveva una erezione completa, lo sperma sia colato fuori dalla base del preservativo e abbia così rischiato una gravidanza?
Nel serbatoio del preservativo era presente lo sperma.

Inoltre, ero al mio 13 giorno di ciclo.

Grazie in anticipo per il suo tempo e spero mi possa tranquillizzare...
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, normalmente l'eiaculazione avviene in erezione e di conseguenza non ci dovrebbero essere probelmi, tranquilla, in caso del ritardo esegue un test. cordiali saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno