è possibile una gravidanza in caso di contatto tra carta igienica con sperma e vagina?

Buonasera, oggi, dopo essermi pulito il corpo dal mio sperma con della carga igienica, ho buttato la carta nel water, mentre la mia ragazza era seduta sulla tavoletta.
La carta ha leggermente toccato la sua vagina.
È possibile una gravidanza in questo caso?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono i presupposti per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI