Potrei essere rimasta incinta? molto urgente

salve, questo sabato 29/10 (ultime mestruazioni iniziate il giorno 22/10) ho avuto un rapporto col mio ragazzo.
Prima di iniziare però abbiamo notato di aver posizionato il preservativo al contrario, quindi l’abbiamo preso è messo nel verso giusto.
Poi avendo paura che fosse rimasto qualche traccia di liquido preseminale ho pulito velocemente con le dita la punta, e poi abbiamo iniziato.
Tenendo conto che il ciclo mi era finito da circa due giorni, e che ho un ciclo (ultimamente) molto regolare di 28 giorni, ci sono possibilità che io sia rimasta incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza , secondo il mio punto di vista.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI