Perdite di sangue tra due mestruazioni

Buonasera, ho 30 anni e ad aprile ho subito un aborto alla 12esima settimana.
I primi mesi ho avuto piccole perdite di sangue tra le due mestruazioni, salvo poi smettere circa 3 mesi dopo.

Dal mese scorso invece, tra le due mestruazioni e non in corrispondenza di ovulazione, ho di nuovo perdite rosee con piccoli crampi.

Ho già preso appuntamento dalla mia ginecologa di fiducia, ma sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, andrebbe visto, i mtivi possono essere diversi, polipi endometriali, cervicali, residui materiali trofoblastici.., comunque nulla di preoccupante visto l'età.

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno