Possibile gravidanza?

Salve dottori/dottoresse.

Ho bisogno di un vostro parere: il 2/09 settembre ho avuto un rapporto.
Non so se definirlo tale perchè lui è solamente entrato, non si é mosso, siamo stati così per massimo 10 secondi ed é uscito.
Questo perché io non ho mai avuto rapporti e sento ancora molto dolore.
Ovviamente lui era senza preservativo, perché il nostro scopo non era avere un rapporto ma solamente abituare la zona al dolore.
Ho un ritardo di 4 giorni.
Le ultime mestruazioni le ho avute il 5/09 e oggi siamo all’8/11 e ancora niente.
Sono preoccupata, mi pare assurdo essere rimasta incinta così, ma il ciclo non arriva.
Ieri sera ho avuto dolori al basso ventre e schiena proprio come quelli delle mestruazioni di ho delle perdite bianche cremose, ma niente sangue! Premetto che lui non è venuto, ma cio che mi preoccupa è il liquido pre eiaculatorio. Lui dice che non quando è uscito era asciutto. Non c’è stato l’atto quindi non so se sia fuoriuscito qualcosa. Ho fatto due test e sono negativi, ma forse é stato troppo presto.
Lunedì farò le beta.
Intanto volevo sentire una vostra opinione riguardo ciò che è successo.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d'accordo sulla descrizione degli eventi , ma purtroppo è sempre presente la spada di Damocle del liquido pre-eiaculatorio (spermatozoi si ? spermatozoi no ? ) .
Le possibilità sono veramente scarse , un test di gravidanza si positivizza già a 15 giorni circa dal rapporto " a rischio ". Deve attendere serenamente , non sempre un ritardo significa gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, per fortuna il ciclo è arrivato proprio qualche minuto fa. Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
tranquilla!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI