Gravidanza

Ciao...ho avuto un rapporto completo la notte tra il 9 e 10 pm...ho un ciclo non regolare ogni 25 26 giorni...potrei essere incinta?

in realtà io vorrei tanto un bimbo però stiamo iniziando a farlo da poco... Non tana esperienze su questo infatti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potenzialmente potrebbe insorgere una gravidanza , trovandosi in periodo PERIOVULATORIO , se desiderata questa gravidanza ...in bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.