Botox e gravidanza

Salve a tutti,
Sono molto preoccupata, tre mesi fa ho eseguito un trattamento botox viso (fronte, sopracciglio e contorno occhi).
Scorsa settimana ho scoperto di essere incinta.
Posso aver danneggiato il feto?
Devo fare degli accertamenti o esami particolari adesso?

Grazie ai medici che mi risponderanno
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non ci sono motivi validi per preoccuparsi considerato anche il lungo tempo intercorso tra il trattamento con tossina botulinica e il concepimento.

Auguroni e cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!