Ruga glabellare non risponde al botox

Buongiorno,
Ho 40 anni e una ruga glabellare molto profonda anche a riposo da molti anni.
Ho provato col Botox più volte e con diversi specialisti.
L’ultima volta la dottoressa mi ha applicato una dose molto alta (12 unità) ma anche questa volta, nessun risultato.
Preciso che in altri punti del viso il Botox ha avuto effetto.
Che fare a questo punto per eliminare questa ruga?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
La strategia con botulino per la ruga gabellare è sicuramente la prima scelta.una volta che abbiamo ridotto la motilità del muscolo che la provoca si può riempire a ruga con acido ialuronico, il cosidetto filler
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com