Si può avere il ciclo in gravidanza?

Salve dottore volevo avere una risposta a questo dubbio che mi assila da molto ho avuto un rapporto non protetto a luglio dopo di che ho avuto le mie normali mestruazioni normali per quantità e durata come al mio solito abbondanti da riempire un intero assorbente ad agosto mi sono tornate sempre abbondanti a settembre anche molto abbondanti non sono mai diminuite di quantità sempre come al mio solito, quindi aspetto il 4 ciclo dopo il rapporto di luglio quindi in tutto ho avuto 3 cicli consecutivi senza ritardi o anticipazioni sempre normale con dolori mestruali però leggo su internet donne che hanno avuto il ciclo per tutti i mesi di gravidanza e questa cosa mi preoccupa anche perché non ho nessun sintomo come le ho detto sempre mestruazioni uguali non sono mai cambiate o scarseggiate però è davvero possibile essere incinta e avere il ciclo?
Non ho fatto il test di gravidanza perché ho molta paura, so che senza una visita non potrò mai avere la certezza ma almeno vorrei chiarire questo mio dubbio perchè io sapevo che l'arrivo del ciclo era sempre una conferma di non essere incinta.
Vi prego di rispondermi, Grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se sono comparsi flussi mestruali regolari come ritmo , frequenza e durata è veramente impossibile pensare ad una gravidanza.
Per conoscenza una ecografia eseguita in questo momento evidenzierebbe una camera ovulare, ma quello che ha riferito è , ripeto , impossibile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore quindi da quello che ho capito non posso essere inconta giusto? Il ciclo in gravidanza abbondante non è possibile che si presenti giusto?
[#3]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore, quindi da quello che ho capito, non posso essere incinta giusto? Il ciclo in gravidanza ABBONDANTE non è possibile che si presenti giusto? LE MESTRUAZIONI A LUGLIO MI SONO DURATE 9 GIORNI AD AGOSTO 8 GIORNI E A SETTEMBRE 6 GIORNI PERÒ CONSIDERANDO CHE A ME LA DURATA DEL CICLO VARIA MOLTO SPESSO ANCHE IN BASE ALLE STAGIONI, PERÒ RIBADISCO NON È MAI E DICO MAI DIMINUITO PER QUANTITÀ! quindi è davvero impossibile per me essere incinta da come ho capito? E il ciclo in gravidanza abbondante non può presentarsi???
[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore, quindi da quello che ho capito, non posso essere incinta giusto? Il ciclo in gravidanza ABBONDANTE non è possibile che si presenti giusto? LE MESTRUAZIONI A LUGLIO MI SONO DURATE 9 GIORNI AD AGOSTO 8 GIORNI E A SETTEMBRE 6 GIORNI PERÒ CONSIDERANDO CHE A ME LA DURATA DEL CICLO VARIA MOLTO SPESSO ANCHE IN BASE ALLE STAGIONI, PERÒ RIBADISCO NON È MAI E DICO MAI DIMINUITO PER QUANTITÀ! quindi è davvero impossibile per me essere incinta da come ho capito? E il ciclo in gravidanza abbondante non può presentarsi????
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#6]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore, quindi intende impossibile che io sia incinta nonostante i cicli regolari? Giusto? Ho capito bene??
[#7]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore, quindi intende impossibile che io sia incinta nonostante i cicli regolari? Giusto? Ho capito bene???
[#8]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore, quindi intende impossibile che io sia incinta nonostante i cicli regolari? Giusto? Ho capito bene????
[#9]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore, quindi intende impossibile che io sia incinta nonostante i cicli regolari? Giusto?? Ho capito bene????
[#10]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore, quindi intende impossibile che io sia incinta nonostante i cicli regolari? Giusto? Ho capito bene???? Potrebbe rispondermi??
[#11]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore, quindi intende impossibile che io sia incinta nonostante i cicli regolari? Giusto? Ho capito bene???? Potrebbe rispondermi??????????
[#12]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Penso di aver risposto , per questo non deve tempestarmi di domande.
Si tranquillizzi
Io non le risponderò.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI