Dolori basso ventre e perdite vaginali

Salve sono un po’ di giorni che ho dolori al basso ventre e alle ovaie, pancia gonfia, dolori alla schiena, una continua sensazione di bagnato in vagina e secrezioni vaginali trasparenti o biancastre.

Ho cominciato ad avvertire questi sintomi nei giorni che corrispondevano all’ovulazione (secondo la mia app per il ciclo) ma il periodo fertile risulta essere concluso ormai da un po’ ma i dolori e le perdite persistono.

Ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione esterna in seguito a masturbazione il giorno 25 agosto, il giorno 4 settembre ho avuto il ciclo durato circa quattro giorni.
Nonostante l’arrivo del flusso mestruale per motivi di ansia ho fatto un test di gravidanza il giorno 16 settembre dopo circa 21 giorni dal rapporto a rischio, test risultato negativo ma eseguito il pomeriggio con pipì trattenuta per 3 ore circa.

Alla luce di quanto appena raccontato Posso escludere una gravidanza?
Se si a cosa potrebbero essere dovuti questi dolori e queste perdite vaginali?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Purtroppo i dati sono scarsi. Penso sia il caso di fare una visita ginecologica ed un'ecografia. Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212