Esame citologico urine

Buongiorno devo fare UE esame citologico delle urine, perché la mia urina ha un odore cattivissimo.
Ho fatto la visita ai reni, ed è andata bene, ho fatto varie cure antibiotiche, ma il problema persiste.
Ora il medico mi ha prescritto un citologico delle urine, ma temo, che nella raccolta dei tre gg, mi verranno le mestruazioni, chiedevo se era possibile effettuare la raccolta ugualmente?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
PREFERIBILE DI NO , coprirebbe le cellule del sedimento urinario.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI