Mestruazioni che non finiscono

Buongiorno, prendo la stessa pillola LERNA da ormai 7 anni... ho sempre avuto il ciclo regolare che dura 5/6 giorni questo mese dopo 20 giorni il ciclo ancora non è terminato con perdite piuttosto abbondanti dalla visita ginecologica e risultato tutto apposto... cosa potrebbe essere?
Dovrei smettere o cambiare pillola?

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha assunto farmaci ?
Ha avuto episodi diarroici ?
Ha dimenticato l'assunzione di qualche pillola?
Se tutto ciò non è accaduto , dovrebbe passare ad una pillola con una quota maggiore di estrogeni essendo una pillola a venti gamma di etinilestradiolo .
In questi casi il Collega che la segue potrebbe darle ulteriori consigli.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
No non ho assunto farmaci e la pillola L ho sempre presa correttamente.. esiste qualcosa per fermare queste perdite abbondanti o devo solo attendere che si fermino da sole??