Ginecologia

Buongiorno da ottobre 2021 prendo la pillola estinette in modo continuativo sotto prescrizione del mio ginecologo...
Ho provato ad agosto 2022 a smettere per 7 i giorni visto che il ginecologo mi disse ogni tanto di fare venire il ciclo... ma il ciclo non è arrivato...così passati i 7 giorni ho ricominciato estinette per 21 giorni finita 11/09/2022 sono al 3 giorno e ancora non ho sanguinamento ho solo dolori mestruali... ho fatto 6 test di gravidanza tutti e 6 negativi...
Adesso passati i 7 giorni cosa dovrei fare?
ricomincio a prendere la pillola?

Attendo risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ricomincia l'assunzione senza alcun problema.
Buona contraccezione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI