Salve info su ciclo e pillola novadien

Salve, ho inziato ad assumere Novadien il 28 agosto senza aspettare la arrivo del ciclo che era previsto il 30 agosto per andare in vacanza tranquilla.

Ma alla 17 esima pillola più o meno ho cominicato ad avere un ciclo vero e proprio, non spotting come era successo pochi giorni prima.

Ho preso la ultima compressa Venerdi 16 settembre.

Ho ancora questo "ciclo"
Quanto durerà?
È quasi una settimana.

Devo preoccuaprmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo ha assunto la pillola in modo inappropriato sfasando la crescita endometriale.
Dovrà saltare la pausa prossima , assumendo senza soluzione di continuo l'altro blister.
Potrebbe rimediare con l'assunzione di farmaci coagulanti.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI