Pillola anticoncezionale

Buongiorno, ho 42 anni, iniziato per prima volta pillola slinda, dal 3 gg del ciclo, al 10 gg ho avuto un rapporto non completto (coito interrotto), posso stare tranquilla?
la pillola si e fatto gia effetto?
dopo quanto tempo, la slinda pillola progestinica e in circolo.
grazie,
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo 7 giorni dall'assunzione della minipillola SLINDA è già presente l'azione contraccettiva, quindi può stare tranquilla.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, sono piu tranquilla, mia ginecologa mi aveva detto dopo un mese, quindi dopo 7 -10gg di assunzione entra gia effetto della pillola, non un mese(visto che ho iniziato il 3 gg del ciclo ,non primo.