Incinta con dita sporche

salve, scrivo per chiedere dei chiarimenti riguardo a un rapporto sessuale che ho avuto con la mia ragazza.
Durante tutta la penetrazione ho indossato il preservativo, ma l’eiaculazione è avvenuta sul suo corpo, all’esterno della vagina, senza preservativo.
Sono sicuro che nessuna traccia di sperma sia colata sulla sua vagina; dopodiché mi sono pulito le mani dopo l’eiaculazione con dei fazzoletti e dopo circa 5 minuti le ho fatto un ditalino.
la mia domanda è se nonostante io mi sia pulito le mani con un fazzoletto qualche traccia di sperma sia potuta venire a contatto con l’interno della vagina durante i preliminari.
specifico che lei si trovava circa due giorni prima dell’inizio del periodo fertile.
[#1]
Dr. Daniele Langella Ginecologo 10
Molto difficile, ma effettivamente troppi pasticci lei ha combinato

Daniele dr.Langella