Rapporto completo al 13esimo giorno di assunzione pillola

Buongiorno, il mese scorso ho ricominciato a prendere le DIANE dopo alcuni mesi di sospensione.
Ho iniziato ad assumere la pillola il primo giorno di mestruazioni, e ho continuato ad assumerla regolarmente più o meno alla stessa ora (comunque non più di 2 ore di differenza dall'orario del giorno precedente).
Al 13esimo giorno di assunzione ho avuto un rapporto completo, senza preservativo.
Ieri ho terminato il primo ciclo di pillole e in questi 7 giorni dovrebbe venirmi il ciclo.
C'è rischio di gravidanza oppure no?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NESSUN problema , con la pillola assunta dal primo giorno del flusso mestruale la copertura contraccettiva è immediata .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI