Ciclo ritardo con la pillola

Salve.

Prendo la pillola drospil da 28 da giugno, il ciclo in mediai viene ogni 26/28 giorni
In precedenza avevo un ciclo abbondante, adesso con la pillola i primi due mesi erano abbondanti ma il giusto.

Ad agosto il ciclo il ciclo mi è venuto il 28esimo giorno ma molto scarso quasi assente, così per 4 giorni, poi solamente residui interni marroncini.

Potrebbe essereci una gravidanza indesiderata o posso stare tranquilla.

La pillola la prendo sempre puntuale.

Inoltre il mio ragazzo eiacula sempre fuori.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la pillola DROSPIL è stata assunta con regolarità senza dimenticanze , non deve preoccuparsi della durata e della quantità dei flussi mestruali durante l'assunzione delle 4 pillole placebo .
Dopo la fine delle 28 compresse inizierà l'assunzione del nuovo blister.
Tutto nella norma
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI