Spirale stress o gravidanza?

Buonasera grazie a chiunque potrà rispondermi... ho inserito spirale jaydess a febbraio... questo mese ho avuto qualche perdite rossa alternate a perdite rosa chiaro e non continue ma pochissime quasi niente.
Preciso che sono in un periodo molto stressante e tutto ciò mi procura anche stati d'ansia e attacchi di panico. Vivo tutti i giorni con l'ansia di essere incinta.
Può essere considerato ciclo o potrebbero essere sintomo di gravidanza?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Lo IUD medicato al progesterone può dare questo tipo di manifestazioni , cicli scarsi o addirittura mancanti.
Propenderei per fenomeni decisamente legati alla spirale

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it