Interazione tra en gocce, maveral e pillola anticoncezionale estinette

Salve,
ho 37 anni e da nove giorni prendo Estinette, ma durante il giorno assumo anche en gocce e 1 compressa di Maveral.
Volevo sapere se c'è interazione tra i farmaci e quindi l'efficacia del contraccettivo può venir meno.

Stavo valutando anche l'ipotesi di una spirale al rame, per via dei farmaci, e volevo sapere se può risultare una valida alternativa contaccettiva alla pillola, anche perchè la pillola mi ha subito portato una secchezza alla gola un po' fastidiosa (sarà temporanea questa secchezza?).

Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Se ha avuto figli con parto spontaneo converrebbe mettere una spirale mini.Se vuole mi contatti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212