Darfax e pillola anticoncezionale

Buongiorno dottori, volevo un chiarimento in merito all’assunzione delle comprese darfax.
Il mio ortopedico a seguito di una caduta, mi ha prescritto di prendere due volte al giorno compresse di darfax.
Però in concomitanza assumo la pillola anticoncezionale Lasca, pur prendendola a distanza di mezz’ora c’e rischio di compromessione della pillola anticoncezionale?
Attendo risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente nessun problema , tutti i veno protettori sono compatibili con gli estroprogestinici.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ottimo .mentre le compresse di Flaminase posso compromettere l’azione contraccettiva? Cordiali saluti