Assumere per 3 giorni un antiparassitario diminuisce l’efficacia della pillola anticoncezionale?

Devo assumere per 3 giorni un antiparassitario che contiene Mebendazol, Albendazol e Tinidazol.
La pillola perde la sua efficacia?

Devo assumere per 3 giorni un antiparassitario che contiene Mebendazol, Albendazol e Tinidazol.
La pillola perde la sua efficacia?

Devo assumere per 3 giorni un antiparassitario che contiene Mebendazol, Albendazol e Tinidazol.
La pillola perde la sua efficacia?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Non ci sono segnalazioni di interferenza tra i farmaci da lei segnalati e la pillola anticoncezionale.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it