Interazione laroxyl + pillola

Buongiorno,
a causa di una patologia devo assumere il Laroxyl per almeno 6 mesi.
In contemporanea assumo la pillola come anticoncezionale.

Può il Laroxyl interferire con l'azione contraccettiva della pillola?
Dato che devo prenderlo per mesi vorrei stare tranquilla.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., non esistono interazioni tra Laroxyl e pillola, quindi nessun rischio di gravidanza indesiderata. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche se nel foglietto illustrativo del Laroxyl viene riportata la pillola è ok?
Dice di "informare il medico nel caso di assunzione di: contraccettivi orali"
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Confermo.

Dr. Lucia Vecoli