Cosa sarà? Aprite è urgente

Salve, ho un ritardo di 15 giorni (mi capita spesso, ho le ovaia multifollicolare), ma ieri sera 12 novembre durante un rapporto è uscito del sangue rosso vivo con perdite trasparenti e dopo di allora ho avuto solo piccole perdite tipo rosa antico, marroncino chiarissimo solo sulla carta... Non so cosa pensare... ho avuto un mezzo rapporto completo 10/15 giorni fa più o meno... ma non penso possa essere una gravidanza (anche se non mi dispiacerebbe) in più mi fa male il seno... dolori di pancia no, solo qualche fitta ma pochissimo... cosa sarà spotting o altro? cosa dovrei fare?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Il sangue può provenire o dall'interno dell'utero, o dal collo o dalla vagina. Sarebbe meglio se facesse una visita. Se vuole mi contatti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212