Pdg - fluimucil

Salve dottore, sono sempre la ragazza che ha assunto Ellaone subito dopo il rapporto.
Ad oggi non ho ancora avuto il ciclo (domani Giovedi 10 saranno 30 GG di assunzione Ellaone).
Oltre l'ansia costante, attacchi di panico e lieve depressione di cui soffro, stamattina ho ricordato un evento che ho dimenticato di elencarle.
5 ottobre inizio ciclo.
10 ottobre fine ciclo.
13 ottobre ellaone (ad un'ora di rapporto).
Sabato 15 lieve mal di gola, passato con uno spry antinfiammatorio.
Lunedì sera (17 ottobre) lieve raffredore.
Martedi 18, mercoledi e giovedi ero molto raffredata.
Ho dovuto assumenre una volta al giorno (massimo due) Fluimucil 600 compresse effervescenti (non l'antibiotico) può essere che il fluimucil ha abbassato le possibilità di Ellaone di lavorare bene?
Quindi di allontare l'ovulazione?
Che sicuramente è stata posticipata, causa muco ad alvume trovato in ritardo rispetto ai miei ritmi naturali, ma può aver provocato l"annullamento"del ritardo del picco?... Ma possono esserci state interferenze?
Ci sono possibilità?
La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna interferenza con il fluimucil
Tranquilla

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI