Pillola e euclorina afte (gel senz alcool)

Buonasera! Il gel da applicare sulle afte in bocca "Euclorina Afte" crea interazioni con la pillola Yasminelle se ingerito in minimissima parte?
Nel senso che una volta messo, una minima parte deglutendo viene mandata giù... crea qualche problema a livello contraccettivo?
Grazie molte!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , tranquilla nessuna interazione con la pillola Yasminelle.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI