Gel mani disinfettante su parti intime

Ciao, durante un rapporto con il mil partner ho usato gel igienizzante mani sulla vagina per lubrificare.
Questo ha comportato solo un bruciore iniziale sparito dopo pochissimo e il gel subito si e asciugato senza continuare col rapporto.
Se non ci sono stati altri sintomi non ci sono state conseguenze?

...
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Assolutamente no.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212