Interazione klaira e ciproxin 500

Buongiorno,
Sono una ragazza di 22 anni e a causa di un batterio devo assumere l’antibiotico Ciproxin 500 (ciprofloxacina).
Allo stesso tempo assumo anche la pillola Klaira e vi chiedo se ci siano interazioni tra i due farmaci o se posso stare tranquilla.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., può’ stare tranquilla. Non ci sono interazioni tra i due farmaci, quindi non corre rischi di gravidanza assumendoli in contemporanea. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli