Bassa sensibilità del glande

Salve Dottori, sono un ragazzo di 26 anni che 5 anni fa si è sottoposto ad un intervento di Fimosi serrata.
Non avevo mai avuto rapporti sessuali prima di allora.

Non ho mai avuto problemi ad eiaculare, tuttavia devo ammettere che durante il rapporto sessuale non avverto alcun tipo di stimolazione se non durante l'eiaculazione stessa.
Ad esempio non sento niente durante il rapporto orale e tendo ad eiaculare dopo una quindicina di secondi, credo proprio perché l'eiaculazione medesima sia l'unica cosa che mi crea piacere (premettendo che ho sempre utilizzato il preservativo).
Dovrei consultare un andrologo o devo rassegnarmi all'irreversibilità come conseguenza della frenulectomia e circoncisione?
(come spesso ho letto su intenet)?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Consiglio visita andrologica.
Ci sono test diagnostici specifici per capire se trattasi di problema organico o psicologico e relative terapie.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma