Ho il prepuzio che si è incollato sulla corona del grande

Ho questo problema, durante il rapporto sessuola mi faccio male e in diverse volte mi sanguina, vorrei qualche sapere cosa fare, se ci sono terapie particolari, oppure dei metodi da poter utilizzare, mi farebbe piacere avere dei rapporti in modo normale.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Può essere che si siano create delle aderenze (sinèchie) in seguito ad una infiammazione locale, oppure queste siano sempre state presenti. A distanza non è ovviamente possibile giudicare, pertanto dovrà sottoporsi alla valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it