Sensazione di urinare nel momento della eiaculazione

Salve dottori, è da qualche settimana che nel momento dell’eiaculazione non sento più la classica sensazione di piacere che si prova normalmente bensì sento uno stimolo ed una sensazione molto più vicina alla minzione, mi successe già in estate ma poi dopo circa un mese e mezzo mi passò, adesso è ritornata la stessa sensazione. Inoltre noto che la consistenza del liquido seminale sia più liquida del solito. Mi chiedo cosa possa essere, grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Molto probabilmente é in corso una irritazione della prostata per infiammazioe o semplice congestione. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it