Eiaculazione senza spinta e con poco orgasmo

Salve io ho lo stesso problema di cui ho letto su molti ragazzi anche di questo forum, praticamente da anni, solo che ormai sono passati dieci anni, mai risolto, ho fatto analisi, spermiogramma, flussimetria, tutto nella norma, ma il problema persiste, nonostante farmaci e supposte che ho avuto, quale potrebbe essere la causa, qualcuno sà o è mai riuscito a trovare una cura adatta?
Ho cambiato addirittura 3 o 4 urologi, non perche non erano bravi, ma per valutare varie cure, purtroppo nessuna ha funzionato.
Il problema è sempre lo stesso, poca spinta durante l eiacuazione, ci metto anche piu tempo ad eiaculare, e poco senso del piacere.
Poi un altro dettaglio mi è comparso anche quando faccio pipì, praticamente dopo urinato, esce ancora qualche goccia, cosa che prima di questi problemi non succedeva, sapreste dirmi cosa potrei assumere per risolvere tutto?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se lei è già stato rpiù volte valutato direttamente da numerosi nostri Colleghi, noi oggi a distanza abbiamo ben poche possibilità di poterle consigliare qualcosa di decisivo, sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico. La funzione e la reattività sessuale sono qualcosa di molto soggettivo, non vi sono standard cui fare riferimento. I controlli effettuati hanno certamente escluso che vi possano essere alterazioni importanti o sospette. Le consigliamo di affidarsi ad un nostro Collega (uno solo) con cui riesca ad intrattenere un buon rapporto di comunicazione e fiducia e non spenda troppi soldi in integratori alimentari dalla composizione fantasiosa e dall'efficacia sempre molto variabile ed imprevedibile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie doc,purtroppo non capisco,se non ci sono infezioni,cosa puo essere che per dieci anni mi da questo problema,a cosa potrebbe essere dovuto,ed in piu esite qualcosa d naturale che potrei prendermi magari per migliorare la situazione ?