Condom rotto

salve dottore vi scrivo in quanto sono un po' spaventato, a causa del condom rotto.
La mia ragazza ha avuto le mestruazioni dal 14/12/22 sino al 18/12/22, un ciclo regolare e difficilmente tarda.
In data 24/12/22 abbiamo avuto un rapporto protetto ma il condom si è rotto quindi di fatto è stato tutto non protetto.
Non so che pericoli ci siano, io di solito uso sempre condom ma questa volta non so che sia successo.
Preciso che sono venuto sulla pancia, non so lei se sia fertile o meno e quale sia la probabilità ma ovviamente sono spaventato.
Cosa posso fare?
è molto rischioso?
era fertile?

cordialmente saluti
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Stia tranquillo.Attenda le mestruazioni. Poi mi ricontatti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore a distanza di giorni ci aggiorniamo sulla situazione. Ho parlato stasera con la mia ragazza e avevo sbagliato a capire, il ciclo era venuto il 19 dicembre 2022 e passato il 22 dicembre. Il rapporto è stato il 24 dicembre protetto ma purtroppo il condom si è rotto anche se arrivato tutto fuori. Nonostante tutto ancora non è arrivato il ciclo, in teoria lei ha un ciclo di 28 giorni e credo doveva arrivare tra ieri e oggi. Ma c'è un forte rischio ? Non penso era in un periodo fertile. Però non so... cosa consiglia di fare?
Cordialmente saluti
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Per il momento nulla. Attendiamo qualche giorno. Poi mi ricontatti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#4]
dopo
Utente
Si certo, vi chiedevo solamente se in base a quello che vi ho scritto c'è un alta probabilità di restare incinta. In ogni caso ci aggiorniamo sicuramente. Grazie
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Non credo proprio...

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#6]
dopo
Utente
Salve dottore, il ciclo è arrivato
Cordialmente saluti
[#7]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Menomale.Per qualunque cosa. Mi contatti

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212