Test beta hcg con influenza

Buonasera,
Vorrei sapere se è possibile effettuare il test di gravidanza (beta hcg su un campione di urine) mentre si ha l'influenza (febbre, tosse, raffreddore)?
Il risultato può essere in qualche modo falsato in presenza di questi sintomi?
O da medicinali come tachipirina e/o ibuprofene?

Vi ringrazio.

Federica
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna influenza di farmaci e malattie sul dosaggio delle beta HCG nel sangue o test di gravidanza sulle urine .
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI