Dopo intervento con transtarr si può fare un parto naturale?

Buonasera, sono stata operata 5 anni fa di rettocele anteriore e prolasso emorroidario con TRANSTARR.
Adesso sono in gravidanza e vorrei sapere se è possibile affrontare un parto naturale e quali conseguenze potrebbe comportare.
Dovrei riaffrontare un ulteriore intervento probabilmente?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Nessuna controindicazione e nessuna conseguenza.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com