Domanda gravidanza ?

Salve, ho 25 anni e ho un dubbio
ho un ritardo del ciclo peró dal mio ultimo rapporto pochi giorni dopo mi venne il ciclo ora peró ho un ritardo 10 gg e mi sto preoccupando.
Mi sono trovata a fare per altri problemi una tac lombare e la mia domanda è se fossi incinta dalla Tac si sarebbe visto?

Specifico che il mio ciclo ha sempre avuto alti e bassi ma ultimamente era abbastanza regolare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per escludere una gravidanza iniziale è sempre utile il dosaggio ematico delle beta HCG , in particolare quando si è costretti a sottoporsi ad esami radiologici.
Una gravidanza nelle fasi iniziali (dipende dalle settimane di amenorrea ) a volte non è visibile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per la risposta, l’ultimo rapporto è stato il 22 ottobre e il ciclo è venuto il 1 novembre. Adesso sono in ritardo di 10 gg. Quindi lei mi dice che anche se ho fatto la tac lombare (per altri motivi il 6/12) se fossi incinta non si sarebbe visto giusto? Anche perché nel referto diceva di una falda fluida nel douglas