Vorrei sapere in seguito ad rapporto se si è a rischio gravidanza?

Salve vorrei porvi una domanda, ho avuto un rapporto completo in data 14/12, e l'ultima mestruazione ha avuto inizio 8/12 di solito il ciclo della.
mia compagna dura circa 26-27giorni.
Volevo chiedere se ci sono possibilità che si sia potuta instaurare una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non viene adottato nessun metodo contraccettivo (preservativo, pillola, cerotto , spirale ) , come nel suo caso, in una fase del ciclo ovarico e cioè in 7^ giornata (14 dicembre ) fase pre-ovulatoria , ci sono possibilità di insorgenza di una gravidanza ( desiderata o indesiderata !!)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI