Ths alto durante la gravidanza in ipotiroidismo di Hashimoto

Buonasera, sono alla quinta settimana di gravidanza (ultime mestruazioni in data 7 novembre).
Da poco più di un mese mi è stata aumentata la dose di farmaco per la ricerca di gravidanza in ipotiroidismo di Hashimoto:
-TIROSINT 25 mg/1ml da lunedì a sabato
-TIROSINT 50 mg/1ml la domenica
-THIRODIUM 225 mcg tutte le sere
-Folina 5 mg tutte le mattine

In data 05/12 ho eseguito
TSH = 5, 870
Beta HCG =183

In data odierna (12/12) ho eseguito:
TSH=4, 75
Beta HCG=3455.

La visita endocrinologica di controllo è programmata tra 1 settimana, ma non vorrei che tali valori prolungati nel tempo provochino dei danni al feto, nel frattempo il medico di base non si pronuncia ad aumentare la dose di Levotiroxina in attesa della visita.

Tali valori sono preoccupanti al punto da necessitare un'immediata revisione della dose da assumere?
Tali valori potrebbero aver causato un qualsiasi tipo di problematica dello sviluppo embrionale/fetale?

Ringrazio fin da ora chi risponderà.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Buongiorno, di norma il tsh in gravidanza deve essere al di sotto di 2 , pertanto la invito ad aumentare il dosaggio di tirosint a 50 per 4 gg e 25 per 3 gg in attesa del controllo endocrinologico. L attuale valore del tsh va senz altro corretto ma non la deve preoccupare!
Un saluto

Dr.ssa Paola Mossa