Nausea sparita improvvisamente

Buon giorno gentili Dott.
ri,
Sono incinta alla 9+3 e sto assumendo progeffik ovuli per un piccolo distacco della placenta riscontrata alla prima ecografia fatta a 7 settimane.
Sono 2 settimane che soffro di forte nausea e dolori alla pancia e stanchezza quasi debilitante (ho un altro bimbo di 2 anni e faccio fatica ad arrivare alle 8 di sera dalla stanchezza e nausea).

2 giorni fa ho fatto i primi esami del sangue per i dovuti controlli e dopo di quelli improvvisamente non ho più neause, anzi molto appetito e mi è tornata la carica fisica che sono abituata ad avere.
Ho notato anche che il seno è meno in tensione rispetto a queste settimane che è già cresciuto di 2 taglie.
Secondo voi mi devo preoccupare?
Oppure può essere collegato dal fatto di aver avuto un prelievo del sangue che mi ha "aiutata"?
Grazie mille per il vs aiuto
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., la nausea e la tensione al seno sono tipici delle prime settimane di gestazione. Col proseguire della gravidanza i sintomi iniziali tendono a scomparire fisiologicamente, quindi a distanza è impossibile dire se nel suo caso è tutto normale o se ci sono problemi. Si faccia pertanto controllare dal ginecologo di fiducia, cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli