Ginecologia

Salve, la frutta secca (es.
Noci pistacchi nocciole mandorle) senza guscio ma con buccia si possono mangiare in gravidanza?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------6---6
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema ,La frutta con guscio, appunto. Il loro consumo è consigliato in gravidanza grazie ai nutrienti importanti che contengono, dalle vitamine agli acidi grassi essenziali. La frutta a guscio contiene soprattutto vitamine del gruppo B, tra cui l’acido folico, vitamina E, poi sali minerali, come calcio e magnesio, e gli acidi grassi omega 3, omega 6 e omega 9.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI