Perdite dopo una visita

Salve ho 33 anni e sono alla settimana 14+0, Giovedì sono stata dalla ginecologa che ha dovuto fare una visita molto approfondita e dolorosa perchè mi è stato trovato un setto, e doveva controllare se fosse solo vaginale o non, per escludere un utero bicorne.
Durante la visita Ho notato che Lo speculo era pieno di sangue... mi ha detto che era normale se avessi avuto perdite il venerdì... diciamo che di perdite abbondanti non ne ho avute ma ho solo visto delle parti cremose (la cui consistenza credo sia dovuta a dalle compresse vaginali per un fungo che mo ha trovato) un po’ rosate, e stamani che è lunedì un lèggerò alone tendente al marrone /rosa chiaro.

Può essere normale che queste perdite durino ancora?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Era un detto vaginale?

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Salve.. Grazie per la risposta.. da quello che si è potuto vedere si è un setto vaginale , in quanto la dottoressa riesce a girarci intorno con le dita.. e dall ecografia non sembra esserci un altro utero.
[#3]
dopo
Utente
Le perdite sono però terminate il lunedì stesso.
[#4]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Bene.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212