Perdite bianche vaginali

Egregi dottori... da qualche giorno ho notato delle perdite biancastre liquide...in un primo momento subito ho pensato potessere essere la candida, ma non avverto dolore, o prurito insomma non ho nessun disturbo.
Appena ho notato queste perdite che sono liquide e non dense o tipo "ricotta" ho preso degli antimicotici...ma le perdite sono ancora lì a questo punto può essere che siano perdite normali fisiologiche della donna??
Come posso essere sicura che non sia candida??
Ho pensato di comprare in farmacia lo stick vaginale per sapere se ho infezzione da candida, sono attendibili questi stick?
Mi aiutate a capire come distinguere le normali perdita dalla candida?
Grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Converrebbe fare un tampone vaginale sia colturale sia a fresco. Se vuole mi contatti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212