Candida orale e vaginale

Buonasera dottore e Buon Natale allora, da fine settembre ho iniziato ad aver lingua bianca ma non mi dava fastidio man mano nel tempo ho iniziato a sentire di meno i sapori e avevo la bocca amara e pesante.

Verso ottobre vado dal medico che inizia a darmi uno sciroppo e delle pillole questa cura va avanti per una ventina di giorni il problema si attenua ma non passa.

Passano i giorni e sto di nuovo così ma ho delle perdite vaginali di cattivo odore faccio un tampone ed è positivo a
Leucociti 3-4 PC
Ife o blastopsore: presenti
Lattobacilli: scarsi
Trich vaginalis: assente
Sviluppo di numerose colonie di candida glabrata
Microorganismi ricercati:
Enterobatteri
Enterococchi
Streptococchi
Stafilococchi
Miceti lievitoformi.

Mi da crema interna miconal ovuli
Cliagil per 7 giorni, e dopo un paio di giorni cliaflor plus per 20 giorni e parliamo del 12 novembre, il problema diventa più lieve ma ancora c'è mi aggiunge dei proibiotici.

Nel frattempo mi viene il ciclo dopo 10 giorno che mi passa torna tutto, ricontatto il ginecologo e mi da diclofor proibiotici e di nuovo cliafor plus finisco quest'altra terapia e torna tutto di nuovo.

Ora devo rifare il tampone vaginale.
Dottore sto impazzendo mi creda non c'è la faccio più non sento più il gusto se non è qualcosa di forte e spesso mi brucia la gola sento la bocca sempre pesante, in più ho bruciore intimo e perdite di cattivo odore.

Che faccio che prendo da che medico andare per farmi aiutare ormai sono mesi non vedo uscita.

Su internet ho letto di tumore alla lingua.

Grazie per la sua risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Un valido Specialista in dermatologia e venereologia.
Le risolverà il problema.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Dottore perdoni la mia ignoranza ma uno specialista venereologo non è specializzato in malattie infettive come HIV o epatite?