Hiv e hpv sul sangue ???

A fronte di un pap test dubbio che ripeteró il mio medico mi ha consigliato di eseguire anche il test per HIV... sono alte le percentuale di trasmissione?
In più vorrei sapere se c’è un test sul sangue per ricercare L hpv o si vede solo dal test del secreto vaginale
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Soltanto con L’ HPV TEST. sul secreto vaginale é possibile rivelare la presenza dell’human papilloma virus , a differenza del HIV che genera anticorpi ne sangue. La esecuzione della ricerca dell’ HIV é in relazione a rapporti sessuali con partner sospetti o al contatto con sangue sospetto ( vedi uso di droghe).
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto rapporti sessuali non protetti con 2 persone nella mia vita.. è alta la percentuale di trasmissione dell hiv ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende dalla promiscuità eventuale dei due partner

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI