Lunghezza feto 12+3 settimane giusta?

Buongiorno gentili dottori,
vi chiedo la vostra opinione riguardo la crescita del mio bambino.

In data 1/12 ho fatto una visita di controllo e il dottore mi comunica che la crescita del bambino è indietro di qualche giorno.

In attesa di fare la translucenza nucale, vi chiedo se anche voi convenite con il mio medico?

Mi sono permessa di cercare delle tabelle di riferimento di crescita fetale e da come capisco dovremmo rientrare nei valori.

Data ultima mestruazione 05/09/2022 ciclo variabile dai 28 ai 32 gg.

Vi riporto i dati sulle ultime ecografie
-settimana 6+3 LCC 5. 86 mm EG 6S 3D +-4D PCTLE 51. 32% DPP 12. 06.
-settimana 8+3 LCC 16. 85 mm EG 8s1d+-4d PCTLE25. 33% DPP 14/06/2022
-settimana 12+3 LCC 61. 03 mm EG 12s 4d +- 7d PCTLE 78. 41% DPP 11/06/2022

Sono un pò preoccupata, mi riuscite a dire se il mio bambino sta crescendo bene?

grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I percentili di crescita normali, variano dal 10 al 90 . Quelli riportati, quindi, sono tutti nella norma. Può stare tranquilla.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli