Tremolio palpebra inferiore occhio destro verso l'interno dell'occhio

Salve Dottore,
Premetto sono in gravidanza alla 31+2 e da questa mattina continuo ad avere un tremolio constante alla palpebra inferiore dell'occhio destro verso l'interno... Essendo che non mi è mai capitato che continuasse per tutte queste ore e in continuazione vorrei sapere da cosa potrebbe essere dato.
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Del Gallo Oculista, Medico estetico 4
Buonasera.
E' possibile che stia attraversando un periodo particolarmente stressante, oppure che abbia una carenza di sali minerali, tipo il magnesio.
Proviamo a prendere una bustina al dì di Miopex diluita in un grande bicchiere d'acqua e vediamo se può contribuire a ridurre questo fastidio.
Mi faccia sapere.
Paolo Del Gallo

Dr. Paolo Del Gallo