è possibile una gravidanza così?

Gent.
dottori / dottoresse
Vi scrivo per un pensiero che mi tormenta terribilmente.

Due mesi fa una ragazza di 30 anni mi ha masturbato, lei in quel momento era vestita.
Io ho eiaculato sulla mia pancia e lei mi ha pulito con della carta assorbente che ha poi appoggiato sul comodino.
Io sono quindi andato a farmi una doccia in un'altra stanza.
La mia domanda è se sia possibile che lei sia rimasta incinta infilandosi o strofinandosi la carta con il mio sperma in vagina a distanza di circa 2 minuti dall'eiaculazione.
Nel caso l'abbia fatto le possibilità che lei sia incinta sono alte o basse o molto basse?
Il dubbio mi è venuto dopo perché ho scoperto, dopo, che lei voleva fortemente un figlio oltre a non essere molto affidabile.
Ho letto in altri consulti che lo sperma all'aria perde quasi immediatamente la capacità di fecondare, in questo caso c'è stato il passaggio dalla pelle alla carta, che forse parzialmente ha asciugato il liquido, e poi eventualmente da questa alla vagina. Però non riesco a stare tranquillo perché potenzialmente sono passati solo due minuti circa.
Poco dopo quella volta non ci siamo più visti ne parlati quindi non so se abbia avuto il ciclo o meno.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le garantisco che non ci sono le condizioni per l’insorgenza di una gravidanza .
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, mi sta dando finalmente tranquillità dopo due mesi di pensiero terribile. Grazie!