Salve ho 28 e sono alla 36 settimana di gravidanza, ho fatto ecg ed è emerso pr breve

Freq ventr 99bpm
Int.
PR 100 ms
Dur.
QRS.
80ms
Int QT/QTc.
332/389
Assi P/QRS/T.
Amp RV5/SV1.
Amp RV5+SV1 0, 920
Il cardiologo mi ha detto di ritornare a fare l’holter delle 24h dopo che finisco di allattare e di non preoccuparmi.
Volevo sapere ma può essere causato dalla gravidanza e se comporta qualcosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L ECG è come un quadro è va visto prima di dire se sia bello o memo
Puo inviarmelo alla mia mail purche completo di data , nome cognome e luogo,di esecuzione dell esame ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non potrò refertarlo

Mail cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali a quale post si riferisce , così possa risalirne

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso