Potrebbe esserci una correlazione con il cuore?

Buonasera,
ringrazio per l'attenzione che mi dedicherete.

Faccio una breve premesse, l'anno scorso ho avuto un covid che mi ha lasciato una forte tachicardia, a febbraio faccio il vaccino del covid che mi ha provocato un rialzamento del fibrinogeno, in compenso curo la tachicardia e piano piano va via.

Da circa una settimana soffro di una sorta di peso lato sinistro del petto, aumenta con le respirazioni profonde e dopo un po va via, mi prende un dolore di tipo nevralgico anche al braccio corrispondente.
C'e correlazione con il cuore o sono fitte intercostali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
assolutwmente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. E l’ansia può causare tutto questo? Sono anche agli inizi di una gravidanza ho un po’ paura
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La gravidanza deve essere vissuta coi felicità' e non con ansia..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso